I tuoi capelli appaiono sempre più radi e più sottili?

Fanno fatica a crescere?

Ritrovi molti capelli sulla spazzola o tra le mani?

SOS CAPELLI CHE CADONO.

 

La perdita dei capelli è un problema che accomuna uomini e donne.

Tutti noi, ogni giorno perdiamo circa 100 capelli. Situazione totalmente fisiologica, legata al naturale ciclo di vita del capello.

Tuttavia oltre questo numero, la caduta diventa anomala (soprattutto se i capelli non ricrescono).

Ma quali sono i fattori che influenzano la crescita dei capelli?

  • La stagionalità: la stagione fredda rallenta la crescita, quella calda la stimola. In primavera e autunno si ha una perdita maggiore, con un picco nel mese di novembre.
  • La gravidanza: durante l’allattamento aumenta la caduta.
  • Stress e malattie possono rallentare la crescita e addirittura favorire la caduta. Molti farmaci influenzano la salute dei capelli.
  • L’età: la massima velocità di crescita si osserva nei giovani tra i 16 e i 24 anni. Invecchiando la durata dell’ anagen ( fase di crescita del capello ) si accorcia e i capelli diventano più corti e sottili.
  • L’alimentazione
  • Il quadro ormonale. La caduta dei capelli maschile, di tipo androgenetica, sarà sicuramente più intensa e costante nel tempo rispetto ad una caduta stagionale che potremmo definire occasionale.

Qual è la soluzione?

  • Sicuramente apportare maggiore nutrimento ed energia alle radici, permetterà di STIMOLARE la fase di CRESCITA DEI CAPELLI
  • Riequilibrare eventuali problemi esterni ed interni ridurrà le cause della caduta dei capelli.


Ma quindi… scopriamo la

Bio Beauty Routine Stimolante CAPELLI TENDENTI A CADUTA di Maternatura

Step 1  Detersione specifica:


Shampoo Stimolante Capelli tendenti a caduta all’Ylang Ylang

Stimola e favorisce la crescita più rapida e più sana dei capelli.
Rivitalizza il cuoio capelluto e contrasta la caduta dei capelli, migliorandone la qualità

Step 2  Trattamento profondo della cute:


Lozione Stimolante Capelli tendenti a caduta alle Foglie d’Olivo.

Combatte lo stress ossidativo e contrasta la caduta dei capelli ereditaria, ormonale, temporanea e diffusa. Per una chioma più folta e più vigorosa.

Ingredienti Chiave:

 

  • L’estratto dalle foglie di Olivo prolunga la fase (anagen) della crescita del capello. Penetrando nel follicolo pilifero contrasta le aggressioni dei radicali liberi, protegge dalle aggressioni esterne e combatte l’invecchiamento precoce del capello.
  • L’estratto dal caffè in sinergia con il Nicotinato di Mentile migliorano il microcircolo e contrastano la caduta diffusa dei capelli.

Proteine, vitamine e oligopeptidi (estratto di Avena, Ortica e Limone) rafforzano il bulbo pilifero. I capelli saranno più forti e più vigorosi.




COME SI USANO?

Consigliamo l’applicazione della Lozione Stimolante Capelli tendenti a caduta alle Foglie d’Olivo A CAPELLI ASCIUTTI E CON UNA POSA NOTTURNA.


Preleva 5 mL che corrispondono alla quantità di prodotto prelevata dalla pipetta dosatrice in una sola volta. Applica solo sul cuoio capelluto in più punti e procedi con un bel massaggio attivatore per far assorbire gli attivi.

Lascia in posa tutta la notte.

Il mattino seguente lavare con lo Shampoo Stimolante Capelli tendenti a caduta all’Ylang Ylang.


Per un Trattamento Preventivo/ Stagionale quindi (1-2 volte l’anno): consigliamo 1 applicazione alla settimana per 6 settimane.

Per un Trattamento Intensivo ( come può essere la caduta dei capeli maschili o in caso di particolari periodi stressanti e quindi di caduta abbondante) consigliamo l’applicazione costante per 3 mesi a giorni alterni nella stessa modalità.