La crema modellante capelli alla malva di Maternatura, è una crema versatile dalla texture scorrevole e non grassa senza risciacquo.

Possiamo volentieri paragonarla per il suo effetto finale, ad una cera o ad una pasta per modellare le ciocche dei capelli. Effetto totalmente opaco, pochissimo prodotto per una tenuta forte ma modulabile e senza lasciare residui, infatti basta un colpo di spazzola per provare a rinfrescare il look o per cambiare.

Quindi come la usiamo? E a chi è indicata?

Indubbiamente è una crema dal look e dal profumo fiorito, ma assolutamente UNISEX. Assolutamente consigliabile sia per le chiome femminili e sia per i ciuffi più ribelli degli uomini sempre più esigenti.

Un uso femminile

la crema modellante alla malva è fantastica per acconciare i capelli in semplici chignon, o in acconciature complesse e sofisticate. Raccogliere e pettinare tutti i capelli baby svolazzanti con una durata molto lunga. Un trucchetto: Hai mai provato a stendere un velo di prodotto sulle lunghezze e sulle punte prima di mettere in piega i capelli con spazzola e phon? Modella le ciocche e vedrai che look super duraturo.

E per gli uomini??

Con un velo di crema riscaldata tra le mani si possono modellare i ciuffi più ribelli per creare un look da vero hipster.