Fluido o crema per i miei capelli ricci?

Fluido Modellante per Capelli Ricci al Miele o Crema Arricciante Capelli ai Fiori d’Arancio? Questo è il problema 😀 Ecco 3 caratteristiche che vi permetteranno di fare la scelta giusta per i vostri capelli.
  1. FORMA COSMETICA

Il Fluido Modellante per Capelli Ricci al Miele è un Gel Fluido dal potere fissativo che definisce ogni singolo riccio con una forza medio-alta. La Crema Arricciante Capelli ai Fiori d’Arancio è un’Emulsione leggera, dalla consistenza cremosa, che intensifica il riccio naturale o rende ricci i capelli mossi.
  1. TIPO DI CAPELLI (Normali o Grassi o Secchi/Crespi)

La natura dei tuoi capelli potrebbe indirizzarti più sul Fluido che sulla Crema. Un capello più nutrito e tendente al grasso, potrebbe accettare di buon grado una consistenza gelatinosa piuttosto che una crema, seppur questa sia super leggera e adatta anche ad un capello grasso. Cosi come un capello crespo e secco potrebbe gradire meglio una crema più ricca. Nulla toglie che i due prodotti possano essere uniti tra loro e si possa creare un mix perfetto per il tuo tipo di capello.
  1. MODALITA’ D’USO :

Il Fluido Modellante per Capelli Ricci al Miele data la sua tenuta medio-forte potrebbe essere utilizzato come un ravviva riccinei giorni successivi, quando si sa che il riccio tende a perdere inevitabilmente la sua forma. Come? Creando un film elastico intorno alla fibra capillare, dona maggiore sostegno.                     Usalo cosi: dopo aver lavato i capelli, lavora la quantità di gel desiderato tra le mani per qualche secondo, fino a creare una sorta di “cremina” bianca. Distribuiscilo tra i capelli con il solito movimento di scrunch dal basso verso l’alto, stropicciando le singole ciocche e procedi con l’asciugatura. Crema Arricciante Capelli ai Fiori d’Arancio : anche in questo caso dopo aver lavato i capelli, distribuisci tra le mani la quantità di crema desiderata e stropiccia i ricci (scrunch) ancora umidi nel palmo delle mani dal basso verso le radici. Asciuga con il diffusore per non alterare la definizione dei riccioli. Entrambi, per un tocco finale, possono essere applicati anche su ciocche asciutte dopo l’asciugatura.  

I nostri clienti hanno creato i seguenti mix:

Fluido Modellante per Capelli Ricci Al Miele + Crema Arricciante Capelli ai Fiori d’Arancio; Fluido Modellante per Capelli Ricci al Miele + Gel Definizione Capelli all’Aloe e Frangipani; Crema Arricciante Capelli ai Fiori d’Arancio + Gel Definizione Capelli all’Aloe e Frangipani.   Qual è il tuo mix preferito?