Ordine minimo 15 € - Spedizione gratuita sopra i 50 € - 3 campioncini in regalo ogni ordine

MASCHERA o IMPACCO per i tuoi capelli?

MASCHERA o IMPACCO per i tuoi capelli?

MASCHERA o IMPACCO per i tuoi capelli?

Come scegliere o uno o l’atro?

 

La maschera contiene agenti condizionanti in grado di impartire maggior lucentezza e pettinabilità, a capelli spenti, sciupati, grassi o colorati e ingredienti capaci di nutrire e ristrutturare il capello, conferendogli volume.

 

POST LAVAGGIO

La maschera è un balsamo più ricco e consistente da tenere in posa più a lungo rispetto al balsamo ma che, come il balsamo, si fa dopo lo shampoo.

 

QUANDO?

…AD OGNI LAVAGGIO:

puoi farla più volte a settimana ad ogni lavaggio se il tuo capello ne ha bisogno.1-2 volte a settimana (dipende da quante volte ti lavi i capelli).

Scegli la maschera se i capelli sono molto fini o solo leggermente secchi per non avere un capello appesantito alla radice  e se I capelli sono colorati specie sui rossi o sui colori fantasia che tengono poco.

 

PER QUANTO?

…meglio se tenuta in posa almeno 5-10 minuti e poi risciaquata.

 
 
 
 
 

Clicca qui per conoscere meglio La maschera Capelli Ristrutturante ai Semi di Girasole

L’impacco è più “curativo” per cui è il trattamento da consigliare quando i capelli e/o la cute hanno bisogno di una cura ricostituente strong. Capelli molto rovinati da trattamenti chimici, doppie punte, capelli che si spezzano, cute e capelli molto secchi, magari desquamazione/forfora.

 
 
 

PRE LAVAGGIO

L’impacco può essere considerata anche una crema che va data su lunghezze e punte applicata su capelli asciutti.

 

QUANDO?

massimo una volta a settimana per un ciclo di trattamenti tipo 4-6 settimane in base al livello di problema da trattare. Ottimo anche per chi preferisce un’applicazione su capelli asciutti o appena umidi, perché dà gli stessi risultati senza la necessità di doverlo tenere in posa come una maschera capelli.

 

 

 

 

PER QUANTO?

…Il tempo di posa è nettamente più lungo (dai 5 -15 minuti in su).

NB: In estate spesso si consiglia l’impacco prima di andare in spiaggia, specie se contiene sostanze che hanno anche un’azione filtro UV. Lo metti, lo distribuisci, raccogli i capelli, lo tieni fino a quando ti lavi i capelli. dopo metti un prodotto di finish pronta per uscire.

 

Clicca qui per conoscere meglio L’impacco Rivitalizzante alla Passiflora

Leave a Comment

Compila il form ed iscriviti subito alla newsletter!